Cerca
Close this search box.

SiVelp Entra in FederProfessioni: Nuove Prospettive per i Veterinari Liberi Professionisti

È con grande entusiasmo che FederProfessioni accoglie al suo interno SiVelp, il Sindacato che rappresenta e difende i veterinari che hanno scelto di occuparsi a tempo pieno della salute animale, di autocontrollo alimentare, di problematiche di filiera produttiva. Questo importante traguardo segna l’inizio di un percorso condiviso all’insegna della crescita professionale, della tutela dei diritti e dello sviluppo di servizi dedicati a uno dei settori più nobili e fondamentali: la cura e il benessere degli animali.

L’ingresso di SiVelp in FederProfessioni non è solo un arricchimento per la nostra grande famiglia ma rappresenta anche un’opportunità unica per i veterinari iscritti di avere una voce più forte e incisiva nel panorama nazionale. La missione di SiVelp, volta alla promozione dell’eccellenza nel campo veterinario, all’aggiornamento professionale continuo e alla difesa degli interessi dei suoi membri, si allinea perfettamente con i valori e gli obiettivi di FederProfessioni.

Una Collaborazione Sinergica

L’adesione di SiVelp apre le porte a un futuro di collaborazione sinergica, dove il sapere specifico nel campo veterinario si integra con le risorse e le competenze multidisciplinari offerte da FederProfessioni. Insieme per il riconoscimento del Veterinario Libero Professionista, quale figura integrante e indispensabile nel sistema di tutela della salute pubblica, promuovendo un’adeguata discussione e risoluzione delle problematiche concernenti lo svolgimento della Libera Professione. Una valida sinergia nell’affrontare le sfide del mercato, promuovendone standard professionali elevati e garantendo che i veterinari liberi professionisti possano operare in un ambiente favorevole e stimolanti.

Opportunità e Sviluppo

Per i membri di SiVelp, l’appartenenza a FederProfessioni significa accedere a una vasta gamma di servizi, tra cui formazione professionale, consulenza legale e fiscale, opportunità di networking e molto altro. È l’occasione per condividere esperienze, conoscenze e best practices con professionisti di altri settori, ampliando così le proprie prospettive e scoprendo nuove opportunità di crescita e sviluppo.

Un Futuro di Successi Condivisi

La visione condivisa tra FederProfessioni e SiVelp ci guida verso un futuro in cui la professione veterinaria possa continuare a evolversi, mantenendo al centro l’etica, la professionalità e il benessere degli animali. Siamo pronti a intraprendere insieme questo viaggio, sostenendo ogni passo verso il successo e l’affermazione dei veterinari liberi professionisti nel nostro Paese.

Diamo il benvenuto a SiVelp in FederProfessioni: insieme, costruiremo un domani più luminoso per la professione veterinaria e per la società tutta.

 

Condividi su:

Altri post

Send Us A Message

Iscriviti alla nostra Newsletter
e resta aggiornato.

F.I.S.A.P.I. – Confederazione Generale
Professioni Intellettuali

CONTATTI