Cerca
Close this search box.

CONVEGNO ANTAMOP – 16 MAGGIO – RICCIONE

Il prossimo 16 maggio 2024, il Grand Hotel Des Bains a Riccione ospiterà un importante evento per il settore odontoiatrico e per l’associazione  affiliata a FederProfessioni, ANTAMOP, organizzatrice della manifestazione.

Quest’importante appuntamento si preannuncia come un’opportunità fondamentale per riflettere sul futuro dell’odontoiatria, delineando nuovi orizzonti di crescita professionale e di tutela dei diritti nel campo.

L’apertura dell’evento vedrà protagonista Pietro Paolo Mastinu, ex presidente di ANTAMOP, e Gabriele Vassura fondatore di Dentista Manager, che insieme porranno le basi per una giornata di approfondimento sull’impegno dell’associazione nella promozione dell’aggiornamento professionale e nella difesa degli interessi dei suoi membri.

Il programma del convegno coprirà temi di rilievo come le applicazioni pratiche dei decreti attuativi della legge Gelli, cruciali per navigare le complessità legali e professionali odierne. Discussioni su argomenti all’avanguardia quali la chirurgia orale in sedazione e anestesia generale, presentate da figure di spicco come il Prof. Massimo Galli, e la sedazione endovenosa cosciente in odontoiatria, evidenziano l’impegno verso metodi innovativi e sicuri.

L’evento non sarà solo un’occasione per fare il punto sulla situazione attuale ma anche per esplorare le tendenze del settore, con un focus speciale sull’introduzione di corsi come il Corso IASDA e su trattamenti all’avanguardia che promuovono la sicurezza del paziente.

Con l’assemblea dei soci ANTAMOP e la votazione del direttivo in programma, il 16 maggio diventerà un momento di coinvolgimento e partecipazione attiva, rafforzando il senso di comunità e la direzione futura dell’associazione.

In vista di questo evento, la comunità odontoiatrica è invitata a partecipare a questo dialogo aperto sul futuro, pronto a esplorare insieme le nuove frontiere del settore. Il convegno ANTAMOP del 16 maggio 2024 rappresenta una notevole opportunità per contribuire attivamente allo sviluppo sostenibile della professione, affrontando insieme le sfide e cogliendo le opportunità che ci attendono.

Condividi su:

Altri post

Send Us A Message

Iscriviti alla nostra Newsletter
e resta aggiornato.

F.I.S.A.P.I. – Confederazione Generale
Professioni Intellettuali

CONTATTI