Formazione obbligatoria unica anno 2021 per Revisore Legale e Dottore Commercialista

Si comunica che  l’alta scuola di formazione ANPAR – è stata ACCREDITATA presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF), per la formazione dei REVISORI LEGALI. Inoltre, per il triennio 2020/2022 è stata AUTORIZZATA, dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti, per l’organizzazione dell’attività formativa a favore degli iscritti negli Albi dei Dottori Commercialisti e degli esperti contabili.

La novità rispetto agli anni precedenti è che i crediti acquisiti per il mantenimento del titolo di Revisore Legale sono validi anche ai fini della formazione continua dei Dottori Commercialisti.

La piattaforma di formazione a distanza (FAD), è disponibile H/24 – festivi compresi – e può essere fatta, comodamente da casa e/o dall’ufficio. Eseguita l’iscrizione, si usufruisce dell’assistenza e della consulenza tecnica telefonica, per eventuali problemi di collegamento alla piattaforma.

È offerta assistenza anche a tutti quei revisori che per dimenticanza o distrazione non hanno ottemperato agli adempimenti per gli anni precedenti (2017/2019).

Il costo del corso per un totale di 20 ore è di €. 300 (trecento), IVA esente e fiscalmente detraibile. Al ricevimento dell scheda d’iscrizione, in calce allegata, riceverà le credenziali di accesso alla piattaforma.

L’ANPAR s’impegna, entro il 31 marzo 2022, a trasmettere al Registro della Revisione Legale i crediti formativi maturati da ciascun partecipante ai corsi. Per gli iscritti all’albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, le comunicazioni dei crediti maturati da ciascun partecipante, saranno trasmessi al CNDCEC.

Grazie per l’attenzione, distinti saluti.

CLICCA QUI per scaricare la scheda d’iscrizione